Area informativa su Oracle Health Sciences Applications

Area informativa su Oracle Health Sciences Applications

Oracle Media Network   OPN su PartnerCast   OPN su Facebook   OPN su Twitter   OPN su LinkedIn   OPN su YouTube
  • Vantaggi della partnership con Oracle:

    Oracle PartnerNetwork fornisce alla tua azienda eccezionali risorse per distinguere la tua offerta dalla concorrenza, cogliere le opportunità e aumentare le vendite.

    Vai alle Aree informative:

    Fai clic sui collegamenti riportati di seguito per iscriverti all'Area informativa su Health Sciences. I membri possono accedere alle notizie e alle informazioni sul settore e i prodotti, partecipare a diversi strumenti Web 2.0, inviare una richiesta per diventare un rivenditore e apprendere informazioni dettagliate sulle specializzazioni Health Sciences Applications.

    Oracle ha acquisito Phase Forward, un fornitore leader di applicazioni per le società che operano nel settore delle scienze biologiche e per i fornitori di servizi sanitari. Grazie a Phase Forward, Oracle intende aiutare i clienti del settore delle scienze mediche a migliorare i sistemi di acquisizione, accesso, gestione e condivisione dei dati clinici e medici. I clienti dovrebbero ottenere una visione più ampia dei risultati dei pazienti durante lo sviluppo dei farmaci mentre forniscono servizi sanitari. La combinazione complementare tra i prodotti Phase Forward e Oracle dovrebbe accelerare l'erogazione di terapie innovative ai pazienti e consentire il controllo dei costi sanitari.

    La business unit globale Oracle Health Science è un fornitore leader nel settore delle soluzioni software strategiche per il settore delle scienze mediche e aiuta le organizzazioni farmaceutiche, di biotecnologie, di dispositivi medici e di assistenza sanitaria a ottenere il successo in tutto il mondo offrendo i prodotti e i servizi più innovativi, in grado di fornire il maggior valore possibile a clienti e azionisti. Le soluzioni complete offerte da Oracle per questo settore includono la gestione e l'analisi dei test clinici, l'acquisizione elettronica dei dati, i report e la farmacovigilanza in caso di eventi avversi e l'interoperabilità sanitaria.

    Oracle collabora con i leader del settore delle scienze mediche, comprese tutte le prime 20 aziende del settore delle scienze biologiche e 10 delle prime 12 organizzazioni sanitarie elencate da Fortune Global, per la prevenzione e la cura delle malattie, il miglioramento della qualità della vita e l'acquisizione tempestiva di informazioni per migliorare la salute.

    Iscriviti subito a OPN

    Membro OPN Membro OPN     Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa      Azienda specializzata Azienda specializzata

  • Membro OPN Membro OPN     Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa      Azienda specializzata Azienda specializzata

    Forum

    Visualizza altri forum in Oracle Forum

    Blog

    Visualizza altri blog in Oracle Blog

    Wiki

    Visualizza altri wiki in Oracle Wiki

    Facebook

    LinkedIn

    Twitter

    Webcast e Podcast


    Membro OPN Membro OPN     Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa      Azienda specializzata Azienda specializzata

 

 E-mail this page  Printer View