Area informativa su Sun OEM

Area informativa su Sun OEM

Oracle Media Network   OPN su PartnerCast   OPN su Facebook   OPN su Twitter   OPN su LinkedIn   OPN su YouTube   OPN su OracleMix
  • Vantaggi della partnership con Oracle

    Oracle PartnerNetwork fornisce alla tua azienda risorse eccezionali per distinguere la tua offerta da quella della concorrenza, cogliere le opportunità e aumentare le vendite.

    I Sun Servers and Storage di Oracle, insieme al sistema operativo Oracle Solaris, offre prestazioni, stabilità e sicurezza in ambienti aziendali. I partner in grado di sviluppare soluzioni con hardware Sun e Solaris riusciranno a differenziarsi velocemente dalla concorrenza, soprattutto se utilizzano applicazioni, database o middleware Oracle. Tra i benefici dell'integrazione di hardware Oracle nelle soluzioni dei partner sono inclusi:

    • tecnologia di livello superiore Grazie alla tecnologia dei processori multi-core e multi-thread, il portafoglio di nastri, dischi e server più scalabile e sistemi operativi, ottimizzati per l'hardware Oracle, caratterizzati da alte e solide prestazioni, i partner possono sfruttare le performance migliori in termini di sistema e di applicazioni disponibili in questo settore. Inoltre, i partner possono sfruttare funzionalità sofisticate come la virtualizzazione di Solaris Containers, e DTrace Analytics per ottimizzare le prestazioni delle applicazioni, Unified Storage con la tecnologia integrata di Flash Storage per offrire un miglioramento della produttività delle applicazioni 5 volte superiore e molto altro ancora.
    • Massima disponibilità e affidabilità. I partner che commercializzano soluzioni strategiche hanno necessità di una piattaforma che sia sempre in esecuzione anche nel caso di un problema a livello software o hardware. Funzionalità chiave, come Predictive Self Healing, consentono ad applicazioni strategiche di diagnosticare, isolare e recuperare situazioni problematiche a livello hardware e di applicazioni, o come Oracle Solaris Cluster che permette di implementare funzionalità di disaster recovery o di massima disponibilità multi-istanza; componenti ridondanti e interscambiabili, tra cui alimentatori, drive, I/O e robotica consentono inoltre di ottimizzare l'efficienza e ridurre i tempi di inattività. Inoltre, Oracle offre il più ampio portafoglio di server carrier-grade per un'affidabilità di tipo "cinque nove" (99,999%).
    • Hardware e software pensati per lavorare insieme. Oracle è l'unico fornitore in grado di offrire uno stack tecnologico completo in cui ogni livello è integrato per operare all'interno di un sistema unico. Grazie all'architettura aperta di Oracle e alle molteplici opzioni di sistemi operativi, i partner che utilizzano le piattaforme Oracle con database, middleware e applicazioni Oracle ottengono prestazioni, efficienza da un punto di vista energetico, scalabilità e disponibilità dei sistemi senza precedenti, riducendo, allo stesso tempo, l'impegno per lo sviluppo, il time to market e le risorse di supporto usate durante la fase di implementazione.
    • Supporto globale integrato. Con Oracle Premier Support for Systems, i partner possono usufruire di un supporto strategico per hardware, firmware, sistemi operativi e storage a livello mondiale. Inoltre, prodotti come Oracle Enterprise Manager Ops Center consentono ai partner di ridurre i costi di assistenza, migliorando, allo stesso tempo, i livelli di servizio e la soddisfazione dei clienti.
    • Prodotti OEM e supporto. I prodotti con un ciclo di vita più esteso, l'assistenza e l'accesso a informazioni specifiche su OEM consentono ai partner una veloce introduzione sul mercato, un vantaggio competitivo, costi di sviluppo, implementazione e assistenza ridotti e il massimo ritorno sugli investimenti.

    Iscriviti subito a OPN

    Iscriviti all'Area informativa di Sun OEM o partecipa alle comunicazioni.

    Membro OPN Membro OPN   Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa    Azienda specializzata Azienda specializzata
  • Notizie e informazioni . Informazioni locali . Formazione
    .
    Eventi Strumenti e risorse  
    . .

    Notizie e informazioni

    Caratteristiche e vantaggi

    Oracle Open Office include le seguenti funzioni:

    • Oracle Open Office Writer (elaborazione di testi)
      Oracle Open Office Writer semplifica qualsiasi attività di elaborazione di testo, dalla redazione di un rapido promemoria alla preparazione di un report dettagliato dotato di sommario, diagrammi e indici.
    • Oracle Open Office Calc (foglio di calcolo)
      Il foglio di calcolo Oracle Open Office Calc consente di calcolare, analizzare e condividere i dati in modo semplice e veloce
    • Oracle Open Office Impress (presentazioni)
      Oracle Open Office Impress è uno strumento di presentazione completo di ogni funzione
    • Extension di Oracle Open Office
      Le Extension sono costituite da piccoli componenti aggiuntivi che arricchiscono Oracle Open Office di nuove funzionalità. Consentono di aggiungere esattamente le funzionalità richieste, senza alcuna interruzione delle attività di routine
    • Oracle Open Office Draw (grafica)
      Oracle Open Office Draw semplifica la comunicazione attraverso organigrammi di facile creazione, diagrammi di rete, piantine, schizzi e molto altro ancora
    • Oracle Open Office Base
      Oracle Open Office Base consente di creare facilmente documenti di database autonomi contenenti tutti i dati, le definizioni di tabella, i report e i moduli pertinenti
    • Oracle Open Office Server
      Oracle Open Office Server è una soluzione di elaborazione e conversione dei documenti veloce, scalabile e affidabile. È un convertitore PDF flessibile e con alte prestazioni e offre un toolkit scalabile per creare, modificare o convertire documenti complessi.

    Una panoramica:

    • funzionalità potenti e integrate di elaborazione di testo, foglio di calcolo, presentazione, disegno e database
    • Aggiornamenti e patch di prodotto di facile distribuzione
    • Componenti aggiuntivi potenti che estendono le funzionalità disponibili per Oracle Open Office
    • Possibilità di leggere, modificare e salvare file Microsoft Office
    • Supporto dello standard ISO OpenDocument Format (ODF), che assicura la compatibilità globale
    • Funzionalità di importazione ed esportazione PDF gratuite
    • Eseguibile su Windows, Macintosh, Oracle Solaris e Linux

    Notizie

    Informazioni locali

    • Ricerca qui in base alle parole chiave i prossimi Boot Camp e i corsi per i partner nel tuo paese. Per ricerche più avanzate, scegli qui nella casella in alto a destra i criteri di ricerca più dettagliati.

    Formazione

    • Corsi di formazione Sun
    • Enablement 2.0: fai decollare le tue competenze di implementazione grazie ai corsi intensivi su Enablement 2.0. Questi programmi di formazione modulari sono sviluppati in esclusiva per i partner e includono le principali soluzioni Oracle
    • Serie introduttiva per partner OPN Membro OPN (impara come sfruttare il programma e il portale OPN)
    • Accedi alla sezione Strumenti e risorse di formazione Membro OPN del portale Oracle PartnerNetwork per scoprire le altre risorse di formazione!
    • Competency Center: Membro OPN sfrutta questa incomparabile risorsa di formazione per istruire il tuo personale su come sviluppare, vendere e implementare le soluzioni Oracle. Competency Center include:
    • Oracle University: rivolgiti al principale fornitore di formazione per le tecnologie e i prodotti Oracle, con un'offerta che propone migliaia di corsi per studenti di tutto il mondo!
    • Esegui qui una ricerca per parole chiave dei prossimi Boot Camp e corsi per i partner nel tuo paese. Per ricerche più avanzate, scegli qui nella casella in alto a destra i criteri di ricerca più dettagliati.

    Eventi

    Strumenti e risorse

    • Extension

      Le Extension sono costituite da piccoli componenti aggiuntivi che arricchiscono Oracle Open Office di nuove funzionalità. Oracle offre un grande numero di Extension valide. La lista completa è disponibile qui

    • Risorse
      • Confronto tra Oracle Open Office e Microsoft Office
      • >Elenco di Extension di Oracle Open Office

    Membro OPN Membro OPN   Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa    Azienda specializzata Azienda specializzata
  • Diritti di distribuzione . Notizie e informazioni . Informazioni locali
    .
    Formazione Eventi Strumenti e risorse
    . .

    Diritti di distribuzione

    L'accordo di distribuzione dell'hardware OEM è un accordo per i partner Oracle che integrano o aggiungono programmi e hardware Oracle al proprio pacchetto hardware a valore aggiunto ("pacchetto"). Viene applicato nei seguenti casi:

    partner che integrano hardware e programmi Oracle per sviluppare, commercializzare e offrire assistenza per soluzioni che:

    • includono e richiedono il software o l'hardware del partner per distribuire le funzionalità del pacchetto,
    • incorporano o integrano hardware e programmi Oracle per il periodo di operatività della soluzione e
    • richiedono l'assistenza del partner per il pacchetto

    I partner che aggiungono hardware e programmi Oracle e sviluppano, commercializzano e offrono assistenza per soluzioni che:

    • sono legate e integrate nei programmi e nell'hardware Oracle,
    • richiedono test o certificazione di interoperabilità specifici per il settore in cui opera il partner e
    • richiedono l'assistenza del partner per il pacchetto

    Per richiedere un accordo di distribuzione per hardware OEM, occorre compilare un modulo per il pacchetto hardware a valore aggiunto e inviarlo a Oracle. La tua domanda deve essere approvata da Oracle e, prima di dare attuazione a un contratto di distribuzione OEM e distribuire hardware Oracle, devi soddisfare i criteri richiesti.

    Per saperne di più, visita la panoramica sugli Accordi di distribuzione dell'hardware OEM Membro OPN
    Visualizza l'Accordo di distribuzione dell'hardware OEM Membro OPN
    Visualizza il modulo per il pacchetto hardware a valore aggiunto Membro OPN
    Visualizza Visualizza il report dell'utente finale dell'hardware OEM Membro OPN
    Visualizza il report dell'Help Desk OEM Membro OPN

    Visualizza l'elenco completo dei prodotti Sun OEM
    Verifica i criteri e richiedi subito di distribuire i prodotti Sun OEM.

    Formazione consigliata

    Visualizza la formazione relativa alla panoramica sul programma Oracle OEM.

    Prima di dare attuazione a un contratto di distribuzione Oracle raccomanda ai suoi partner di confermare la propria comprensione delle prassi di etica aziendale Oracle seguendo il corso di formazione indicato di seguito sulla lotta alla corruzione e superando successivamente un breve test delle competenze acquisite.

    Notizie e informazioni

    • Formazione OPN per partner - Partecipa ogni settimana alle sessioni di formazione OPN. È il modo migliore per rimanere aggiornato sulle operazioni necessarie per la migrazione a OPN e sfruttare al massimo i vantaggi del programma dopo esserti iscritto. Le sessioni sono adatte a diversi tipi di utenti, tra cui venditori e profili operativi. Ciascuna sessione di formazione dura circa un'ora e include domande e risposte. Il programma dettagliato, incluse la descrizione e le informazioni sui tempi e per l'accesso, è pubblicato qui.
    • Notizie per i partner
    • Newsletter globale corrente di PartnerNetwork
    • Aggiornamento sull'enablement corrente dei partner
    • Iscriviti alle numerose newsletter Oracle. Visualizza le newsletter disponibili (può essere necessaria la registrazione). Scorri verso il basso fino alla sezione delle E-newsletter e seleziona le caselle accanto alle newsletter che desideri ricevere.
    • Newsletter InDepth – notizie interne e contenuti originali esclusivi sulle applicazioni e le soluzioni tecnologiche Oracle, inviati direttamente alla tua casella di posta ogni tre mesi.
    • Iscriviti ai notiziari RSS Ulteriori informazioni sugli RSS feed: scopri che cosa sono e come potrebbero esserti utili!
    • Oracle Magazine Feature Cast
    • PartnerCast OPN Scopri questi podcast studiati specificamente per i partner Oracle.

    Informazioni locali

    Formazione

    • Notizie importanti sulla certificazione Sun: ora è integrata con Oracle Certification Program: A partire dal primo settembre, tutte le certificazioni Java, Oracle Solaris, MySQL, Oracle Solaris Cluster e Open Office sono state ripubblicate all'interno di Oracle Certification Program con nuovi nomi Oracle. Il modello degli esami e gli obiettivi per ognuno di essi saranno uguali a quelli adottati in precedenza sotto Sun, per cui non ci sarà alcun cambiamento per coloro che si preparano a ottenere la certificazione. Se possedete già una certificazione Sun, il nome sarà ancora riconosciuto e considerato valido all'interno di Oracle Certification Program. Ottenete risposte alle vostre principali domande e scoprite cosa è cambiato e cosa no.
    • Enablement 2.0: fai decollare le tue competenze di implementazione grazie ai corsi intensivi su Enablement 2.0. Questi programmi di formazione modulari sono sviluppati in esclusiva per i partner e includono le principali soluzioni Oracle
    • Serie introduttiva per partner OPN Membro OPN (impara come sfruttare il programma e il portale OPN)
    • Accedi alla sezione Strumenti e risorse di formazione Membro OPN del portale Oracle PartnerNetwork per scoprire le altre risorse di formazione!
    • Competency Center: Membro OPN sfrutta questa incomparabile risorsa di formazione per istruire il tuo personale su come sviluppare, vendere e implementare le soluzioni Oracle. Competency Center include:
    • Oracle University: rivolgiti al principale fornitore di formazione per le tecnologie e i prodotti Oracle, con un'offerta che propone migliaia di corsi per studenti di tutto il mondo!
    • Esegui qui una ricerca per parole chiave dei prossimi Boot Camp e corsi per i partner nel tuo paese. Per ricerche più avanzate, scegli qui nella casella in alto a destra i criteri di ricerca più dettagliati!
    • Formazione OPN per partner - Partecipa ogni settimana alle sessioni di formazione OPN. È il modo migliore per rimanere aggiornato sulle operazioni necessarie per la migrazione a OPN e sfruttare al massimo i vantaggi del programma dopo esserti iscritto. Le sessioni sono adatte a diversi tipi di utenti, tra cui venditori e profili operativi. Ciascuna sessione di formazione dura circa un'ora e include domande e risposte. Il programma dettagliato, incluse la descrizione e le informazioni sui tempi e per l'accesso, è pubblicato qui.
    • Ottieni un riconoscimento delle tue competenzeDiventa un esperto Oracle - Se sei in grado di implementare prodotti Oracle, verifica se è disponibile una qualifica di "esperto dell'implementazione di Oracle" che corrisponde alle tue competenze di prodotto.

    Eventi

    Strumenti e risorse


    Membro OPN Membro OPN   Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa    Azienda specializzata Azienda specializzata
  • Notizie e informazioni . Informazioni locali . Formazione
    .
    Eventi Strumenti e risorse  
    . .

    Notizie e informazioni

    • Ottieni un riconoscimento delle tue competenzeDiventa un esperto Oracle - Se sei in grado di implementare prodotti Oracle, verifica se è disponibile una qualifica di "esperto dell'implementazione Oracle" che corrisponde alle tue competenze di prodotto.
    • Formazione OPN per partner - Partecipa ogni settimana alle sessioni di formazione OPN. È il modo migliore per rimanere aggiornato sulle operazioni necessarie per la migrazione a OPN e sfruttare al massimo i vantaggi del programma dopo esserti iscritto. Le sessioni sono adatte a diversi tipi di utenti, tra cui venditori e profili operativi. Ciascuna sessione di formazione dura circa un'ora e include domande e risposte. Il programma dettagliato, incluse la descrizione e le informazioni sui tempi e per l'accesso, è pubblicato qui.
    • Notizie per i partner
    • Newsletter globale corrente di PartnerNetwork
    • Aggiornamento sull'enablement corrente dei partner
    • Iscriviti alle numerose newsletter Oracle. Visualizza le newsletter disponibili (può essere necessaria la registrazione). Scorri verso il basso fino alla sezione delle E-newsletter e seleziona le caselle accanto alle newsletter che desideri ricevere.
    • Newsletter InDepth – notizie interne e contenuti originali esclusivi sulle applicazioni e le soluzioni tecnologiche Oracle, inviati direttamente alla tua casella di posta ogni tre mesi.
    • Iscriviti ai notiziari RSS Ulteriori informazioni sugli RSS feed: scopri che cosa sono e come potrebbero esserti utili!
    • Oracle Magazine Feature Cast
    • PartnerCast OPN Scopri questi podcast studiati specificamente per i partner Oracle.

    Informazioni locali

    Formazione

    • Notizie importanti sulla certificazione Sun: ora è integrata con Oracle Certification Program: A partire dal primo settembre, tutte le certificazioni Java, Oracle Solaris, MySQL, Oracle Solaris Cluster e Open Office sono state ripubblicate all'interno di Oracle Certification Program con nuovi nomi Oracle. Il modello degli esami e gli obiettivi per ognuno di essi saranno uguali a quelli adottati in precedenza sotto Sun, per cui non ci sarà alcun cambiamento per coloro che si preparano a ottenere la certificazione. Se possedete già una certificazione Sun, il nome sarà ancora riconosciuto e considerato valido all'interno di Oracle Certification Program. Ottenete risposte alle vostre principali domande e scoprite cosa è cambiato e cosa no.
    • Enablement 2.0: fai decollare le tue competenze di implementazione grazie ai corsi intensivi su Enablement 2.0. Questi programmi di formazione modulari sono sviluppati in esclusiva per i partner e includono le principali soluzioni Oracle
    • Serie introduttiva per partner OPN Membro OPN (impara come sfruttare il programma e il portale OPN)
    • Accedi alla sezione Strumenti e risorse di formazione Membro OPN del portale Oracle PartnerNetwork per scoprire le altre risorse di formazione!
    • Competency Center: Membro OPN sfrutta questa incomparabile risorsa di formazione per istruire il tuo personale su come sviluppare, vendere e implementare le soluzioni Oracle. Competency Center include:
    • Oracle University: rivolgiti al principale fornitore di formazione per le tecnologie e i prodotti Oracle, con un'offerta che propone migliaia di corsi per studenti di tutto il mondo!
    • Esegui qui una ricerca per parole chiave dei prossimi Boot Camp e corsi per i partner nel tuo paese. Per ricerche più avanzate, scegli qui nella casella in alto a destra i criteri di ricerca più dettagliati!
    • Formazione OPN per partner - Partecipa ogni settimana alle sessioni di formazione OPN. È il modo migliore per rimanere aggiornato sulle operazioni necessarie per la migrazione a OPN e sfruttare al massimo i vantaggi del programma dopo esserti iscritto. Le sessioni sono adatte a diversi tipi di utenti, tra cui venditori e profili operativi. Ciascuna sessione di formazione dura circa un'ora e include domande e risposte. Il programma dettagliato, incluse la descrizione e le informazioni sui tempi e per l'accesso, è pubblicato qui.
    • Ottieni un riconoscimento delle tue competenze - Diventa un esperto Oracle - Se sei in grado di implementare prodotti Oracle, verifica se è disponibile una qualifica di "esperto dell'implementazione Oracle" che corrisponde alle tue competenze di prodotto.

    Eventi

    Strumenti e risorse


    Membro OPN Membro OPN   Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa    Azienda specializzata Azienda specializzata
  • Oracle Clinical & Oracle Remote Data Capture (OC/RDC) (Specializzazione qualificante)

    La specializzazione Oracle Clinical & Oracle Remote Data Capture si rivolge a chi è orientato a vendere e implementare un sistema per il supporto completo della progettazione di studi clinici complessi, compresi trial oncologici. Remote Data Capture utilizza il sofisticato database Oracle Clinical per supportare la gestione dei dati back-end centralizzata. Questa specializzazione evidenzia il processo di ricerca e sviluppo farmaceutico, le funzionalità di Oracle Clinical & Oracle Remote Data Capture versione 4.6 e i dettagli di una reale implementazione cliente di OC/RDC nonché i vantaggi ottenuti con l'utilizzo delle applicazioni.


    FASE 1: Visualizza i vantaggi
    FASE 2: visualizza i criteri aziendali e di competenza e verifica lo stato delle competenze Membro OPN
    FASE 3: Richiedi subito – Disponibile a breve!


    Logo specializzati

    Scarica il logo:        Gold Azienda specializzata Disponibile a breve!   Platinum Azienda specializzata Disponibile a breve!

    Oracle Siebel Clinical Trial Management System (CTMS) (Specializzazione qualificante)

    La specializzazione Oracle Siebel Clinical Trial Management System si rivolge a chi è orientato a vendere e implementare un sistema per la gestione completa dei trial clinici. Il metodo mira al rafforzamento dei rapporti con i partecipanti dei trial, soprattutto ricercatori e pazienti, usando le soluzioni software CRM (Customer Relationship Management). Questa specializzazione evidenzia i requisiti aziendali per la gestione dei trial clinici, le funzionalità e i vantaggi, l'architettura Siebel, l'utilizzo dell'applicazione e la razionalizzazione hardware, oltre a trattare la preparazione e la dimostrazione di Siebel.


    FASE 1: Visualizza i vantaggi
    FASE 2: visualizza i criteri aziendali e di competenza e verifica lo stato delle competenze Membro OPN
    FASE 3: Richiedi subito – Disponibile a breve!


    Logo specializzati

    Scarica il logo:        Gold Azienda specializzata Disponibile a breve!   Platinum Azienda specializzata Disponibile a breve!

    Oracle Life Sciences Data Hub (LSH) (Specializzazione qualificante)

    La specializzazione Oracle Life Sciences Data Hub si rivolge a chi è orientato a vendere e implementare un sistema di dati clinici e non clinici provenienti da più fonti in un unico ambiente in cui i dati possono essere analizzati, visualizzati e registrati. Questa specializzazione include argomenti quali sviluppo di farmaci e trial clinici, rapporti sulla sicurezza consolidati, rapporti sui dati dei pazienti, analisi statistiche, tecnologia LSH e indicazioni per il futuro.


    FASE 1: Visualizza i vantaggi
    FASE 2: visualizza i criteri aziendali e di competenza e verifica lo stato delle competenze Membro OPN
    FASE 3: Richiedi subito – Disponibile a breve!


    Logo specializzati

    Scarica il logo:        Gold Azienda specializzata Disponibile a breve!   Platinum Azienda specializzata Disponibile a breve!

    Membro OPN Membro OPN   Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa    Azienda specializzata Azienda specializzata
  • Area informativa sul settore delle comunicazioni

    Scegli di ricevere le informazioni specifiche di quest'Area informativa.

    Mix

    Da notare che Mix terminerà il 15 maggio 2013; puoi seguirci su Facebook, Twitter e LinkedIn.

    Per visualizzare i seguenti gruppi Oracle Mix, è necessario prima iscriversi a Oracle Mix.

    Visualizza altri gruppi Mix in Oracle Mix

    Forum

    Visualizza altri forum in Oracle Forums

    Blog

    Visualizza altri blog in Oracle Blog

    Wiki

    Visualizza altri wiki in Oracle Wiki.

    Facebook

    LinkedIn

    Twitter


    Membro OPN Membro OPN   Membro della comunità dell'Area informativa Membro della comunità dell'Area informativa    Azienda specializzata Azienda specializzata
 E-mail this page  Printer View