Rinnovo e aggiornamento della membership a Oracle PartnerNetwork

Rinnovo e aggiornamento della membership a Oracle PartnerNetwork

La membership a Oracle PartnerNetwork (OPN) è valida per un anno e deve essere rinnovata annualmente. Una membership a OPN valida garantisce l'accesso continuativo ai servizi di OPN e la validità degli accordi, ad esempio gli accordi di distribuzione, a essa direttamente associati. Solo l'amministratore PRM di Oracle PartnerNetwork della tua azienda può rinnovare la membership a OPN. L'amministratore PRM può avviare il processo di aggiornamento della membership 90 giorni prima della scadenza.

Durante il periodo di rinnovo l'amministratore PRM può anche aggiornare la membership a OPN dell'azienda. Se scegli l'opzione di aggiornamento entro il periodo di 90 giorni, l'azienda deve accettare i termini online dell'accordo OPN ed effettuare il pagamento per il successivo periodo di membership annuale relativo al nuovo livello. Scopri i vantaggi di ciascun livello OPN e individua il livello più appropriato per la tua azienda.

Solo l'amministratore principale PRM della tua azienda può rinnovare e aggiornare la membership a OPN.

Pulsante Vai

Invia il modulo di iscrizione in linea a Oracle PartnerNetwork per il rinnovo e l'aggiornamento

  • Stampa e prendi visione della Guida alla compilazione del modulo di iscrizione a OPN: rinnovo e aggiornamento della membership (disponibile a breve).
  • Compila il modulo di iscrizione in linea.

Contatta Oracle Partner Business Center in caso di assistenza.

 
 E-mail this page  Printer View