Oracle Exastack

Oracle Exastack

Oracle Exastack

Accresci le prestazioni dell'applicazione ISV con i sistemi di engineering

Il programma Oracle Exastack consente ai partner di Oracle ISV di utilizzare un'infrastruttura integrata e scalabile per fornire applicazioni testate e ottimizzate per prestazioni superiori.

Trai vantaggio dalle offerte e opportunità del programma specifico per ISV

Il programma Oracle Exastack consente agli ISV di eseguire le proprie soluzioni su prodotti di sistemi integrati con Oracle Exadata Database Machine, Oracle Exalogic Elastic Cloud e Oracle SPARC SuperCluster in cui il software e l'hardware sono progettati per essere utilizzati insieme. Questi prodotti offrono ai membri OPN un'infrastruttura dalle prestazioni elevate e costi ridotti per i carichi di lavoro del database e dell'applicazione in ambienti on-premise e basati sul cloud. Gli Oracle Partner possono utilizzare il programma Oracle Exastack per ottenere lo stato Oracle Exastack Ready o Oracle Exastack Optimized.

Oracle Exastack Ready

         
Oracle Exadata Ready Oracle Exalogic Ready Oracle SuperCluster Ready
         
Oracle Solaris Ready Oracle Linux Ready Oracle VM Ready Oracle Database Ready Oracle Weblogic Ready

ISV (Independent Software Vendor)

I partner possono partecipare a Oracle Exastack Ready in base al supporto applicativo fornito per Oracle Solaris, Oracle Linux, Oracle VM, Oracle Database, Oracle WebLogic Server, Oracle Exadata Database Machine, Oracle Exalogic Elastic Cloud e Oracle SPARC SuperCluster, dimostrando in questo modo ai propri clienti che le loro applicazioni sono disponibili per le principali versioni più recenti di questi prodotti.

IHV (Independent Hardware Vendor)

Oracle Exastack Ready per IHV vuole essere un riconoscimento per i membri OPN qualificanti che creano, vendono e supportano i propri prodotti hardware per le principali versioni più recenti di Oracle Solaris, Oracle Linux e/o Oracle VM. Oracle Exastack Ready offre inoltre ai suddetti membri OPN vantaggi in termini di branding e marketing da utilizzare in modo efficace per differenziare e promuovere i propri prodotti hardware.

Per saperne di più sui vantaggi e i criteri di Oracle Exastack Ready

Oracle Exastack Optimized

Exdata OptimizedExalogic OptimizedOracle SuperCluster Optimized

Quando scelgono un'applicazione Oracle Exastack Optimized di un partner, i clienti possono contare sul fatto che sia stata testata e ottimizzata su Oracle Exadata Database Machine, Oracle Exalogic Elastic Cloud o Oracle SPARC SuperCluster, nell'intento di offrire velocità, scalabilità e affidabilità.

Per saperne di più sui vantaggi e i criteri di Oracle Exastack Optimized

Allineamento del programma Oracle Exastack con OPN

Il programma Oracle Exastack è incluso anche nel programma OPN. I membri OPN che partecipano al programma possono utilizzare le loro applicazioni Oracle Exastack Ready e Oracle Exastack Optimized per soddisfare i criteri di qualifica richiesti per l'avanzamento in determinati livelli OPN.

Trai vantaggio dalle risorse per la formazione dei partner

Gli ambienti di esercitazione pratica di Oracle Exastack e le risorse di formazione tecnica correlate sono disponibili ai partner OPN per approfondire la loro conoscenza delle offerte di Oracle Exastack e per qualificare le loro applicazioni per Oracle Exastack Optimized.

Boot Camp e percorsi di apprendimento guidato (GLP) creati in modo particolare per gli ISV, sono disponibili per Oracle Exadata Database Machine, Oracle Exalogic Elastic Cloud, Oracle Linux, Oracle Solaris, Oracle Database e Oracle WebLogic Server. Ulteriori informazioni su questi GLP e sui Boot Camp (incluse le date e le località) verranno pubblicate in OPN Competency Center e nelle Aree informative su OPN corrispondenti.

Per saperne di più sulle esercitazioni pratiche su Oracle Exastack e sulle risorse di formazione specifiche degli ISV.

 
 E-mail this page  Printer View