Oracle Corporation

Oracle CRM On Demand Marketing
Più opportunità commerciali, meno
costi per qualificarle

Get More Sales Ready Leads for Less Cost with Oracle CRM On Demand Marketing

Il successo delle attività di marketing è dovuto alla profonda conoscenza dei propri clienti: chi sono, cosa acquistano e perché, come preferiscono essere contattati. Se i dati sui clienti sono distribuiti su più sistemi, rispondere a queste domande diventa difficile ed oneroso. Oracle CRM On Demand offre un mix di strumenti best-in-class per l'automazione della forza di vendita e per l'efficienza delle attività di marketing, facendo confluire i dati chiave in un unico punto di accesso, per una visione a 360 gradi dei clienti.

Guarda l'iSeminar on-demand per scoprire come Oracle CRM On Demand Marketing consenta di incrementare il ROI delle campagne di marketing, proponendo diversi messaggi in funzione dei differenti target, ottenendo così un maggior successo delle iniziative. Vieni a scoprire come ottenere una conoscenza maggiore del target per creare campagne di successo, mirate e personalizzate.

Scopri i vantaggi di Oracle CRM On Demand:

  • Facilità di gestione delle campagne con delle funzionalità drag-and-drop
  • Profiling progressivo per una conoscenza del lead più qualificata
  • Gestione qualificata dei lead prima di passarli all’area commerciale
  • Produttività maggiore delle vendite grazie alla visibilità, in tempo reale, delle attività di marketing

Per vedere l'iSeminar on-demand, fai clic sul pulsante “Guarda ora”.

Per ulteriori informazioni sui vantaggi di Oracle CRM On Demand Marketing, puoi inoltre guardare un breve video in italiano. Oppure, puoi scaricare una sintesi dell'iSeminar in italiano o le schede tecniche su Oracle CRM On Demand.


Per qualsiasi dubbio o curiosità, chiamaci al numero verde 800 785645 o scrivici all'indirizzo applications_it@oracle.com. Saremo lieti di assisterti.

How to register