Oracle Focus on Fusion: Fusion Distributed Order Orchestration e Global Order Promising

Lunedi' 28 Gennaio 2013
12:30 – 13:30
Clicca qui per verificare l'orario locale
Live Webcast
Registrati e guardaci direttamente dalla tua postazione!

Order Management Platform

Oracle® Fusion Distributed Order Orchestration è una soluzione che si prefigge di risolvere il problema, sempre piu' frequente, della gestione ed evasione Ordine in ambito multi canalita'. L'evoluzione del rapporto B2C in questi ultimi anni richiede un ripensamento delli strumenti a supporto delle nuove strategie sul cliente e DOO ci consente di avere sott'occhio tutto quello che succede ai nostri ordini a prescindere dai sistemi di presa ordine e spedizione utilizzati a monte e a valle.

Il motore di Global Order Promising ci permette di offrire il prodotto secondo i piu' moderni concetti di Profitable to Promise (PTP) grazie ad una accurata gestione del Costo di Servizio in ottica 'Cost to Serve'. In questo modo si può  offrire al cliente finale il miglior servizio possibile senza incidere sui ns costi operativi.

E' possibile registrarsi fino a 2 ore prima dell'inizio del webseminar


Se sei un impiegato di una organizzazione governativa, clicca qui per conoscere importanti informazioni etiche relative a questo evento.
Oracle protegge tua privacy. Nel trattare le informazioni raccolte tramite la tua registrazione e partecipazione a questa attività, sarà rispettata la Oracle Privacy Policy.
Dettagli dell'evento:
Lunedi' 28 Gennaio 2013
12:30 – 13:30

Live Webcast
Rimani connesso:
Oracle on Facebook Oracle on LinkedIn Oracle on Youtube Oracle on Twitter Google+ Oracle Blog
Condividi:


28-JAN-13