Oracle PartnerNetwork        
 

Tabella dei requisiti OPN

Livello
Costi
Criteri di competenza
Platinum
9.995 USD
Ottieni qualsiasi combinazione tra 5
  • Specializzazioni qualificanti, designazioni Cloud Excellence Implementer, designazioni Oracle Validated Integrations o Oracle Exastack Optimized

  • OPPURE

  • Designazioni Oracle Exastack Ready oppure Oracle Exastack Optimized con almeno 1 Optimized
Gold
2.995 USD
 
Silver
500 USD
 


Soglie di specializzazione per livello

Livello
Specializzazioni qualificanti
Platinum
5 o più
Gold
4* o meno
Silver  

Nota: i partner di livello Gold che ottengono almeno cinque (5) specializzazioni qualificanti dovrebbero passare al livello di appartenenza Platinum al momento del rinnovo.


*I membri di livello Gold possono ottenere le specializzazioni e le designazioni per la qualificazione come Cloud Excellence Implementer, Exastack Optimized e Oracle Validated Integrations. Per l'appartenenza di livello Gold, il numero massimo di specializzazioni qualificate, come definito di seguito, e di designazioni di qualificazione in abbinamento è quattro (4). Se un membro Gold supera la somma di quattro (4) specializzazioni qualificate/designazioni di qualificazione in abbinamento, deve aggiornare il livello di appartenenza a Platinum al rinnovo successivo.


Specializzazione qualificante

Per essere una versione "qualificante", la specializzazione deve essere relativa alla versione di prodotto più recente oppure, nell'anno in cui è necessario soddisfare i criteri per la versione più recente della specializzazione, la versione in "fase di dismissione" continuerà a essere valida per ottenere i benefici della specializzazione e per soddisfare i requisiti per il livello Platinum. Se si dispone di due versioni della stessa specializzazione, solo la specializzazione più recente sarà considerata come quella qualificante.