Oracle Cloud Excellence Implementer Program

Oracle Cloud Excellence Implementer Program

 
Notifica aggiornamento programmaOracle ha annunciato un potenziamento del programma Oracle PartnerNetwork (OPN) il 16 settembre 2019, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno civile. Ulteriori informazioni su Oracle PartnerNetwork modernizzato

Membri OPN attivi: Trova informazioni importanti sulla sequenza temporale di implementazione, cosa significa questo per la tua attuale iscrizione e come gli investimenti del tuo programma attuale verranno associati al programma avanzato visitando OPN nel sito di anteprima 2020.
chiudi
Oracle Cloud Excellence Implemeter

Invia una richiesta di adesione

Una volta soddisfatti i criteri pubblicati, l'amministratore dei partner dell'azienda può richiedere l'adesione al programma Oracle Cloud Excellence Implementer tramite l'Oracle Partner Store.

Prima di iniziare:
  • Ti verrà chiesto di stipulare il supplemento Oracle Cloud Excellence Implementer Initiative all'accordo di distribuzione Oracle PartnerNetwork.
  • Dopo la stipula del supplemento potrai richiedere il modulo di servizi Oracle Cloud e l'area specifica per i quali la tua azienda è in grado di soddisfare i criteri previsti.
  • Puoi richiedere contemporaneamente aree e moduli diversi.
  • Se la tua azienda è associata a un membro OPN Worldwide, tale entità dovrà stipulare il supplemento per consentirti di richiedere il modulo di servizi cloud o l'area geografica che desideri.
  • Guida passo dopo passo: Come presentare la richiesta

Per saperne di più


Applicazioni cloud integrate e Platform Services