Oracle Cloud Excellence Implementer Program

Oracle Cloud Excellence Implementer Program

 
Notifica aggiornamento programmaOracle ha annunciato un potenziamento del programma Oracle PartnerNetwork (OPN) il 16 settembre 2019, che dovrebbe essere lanciato entro la fine dell'anno civile. Ulteriori informazioni su Oracle PartnerNetwork modernizzato

Membri OPN attivi: Trova informazioni importanti sulla sequenza temporale di implementazione, cosa significa questo per la tua attuale iscrizione e come gli investimenti del tuo programma attuale verranno associati al programma avanzato visitando OPN nel sito di anteprima 2020.
chiudi

Livello entry per i programmi

Per partecipare al programma Oracle Cloud Excellence Implementer i partner devono soddisfare i criteri che seguono per ogni area e modulo di servizi cloud che desiderano ottenere.

       
Programma
Consulenti certificati Minimo due (2) consulenti certificati per l'implementazione del modulo di servizi cloud specifico (versione attuale) con la capacità di operare nell'area indicata.
Project manager

Minimo un (1) project manager con 2 implementazioni di successo di progetti Oracle Cloud.

Esperienza

Due (2) coinvolgimenti di successo con i clienti (negli ultimi 12 mesi) con un punteggio minimo di soddisfazione pari a 7 e un obiettivo di 9/10 per modulo di servizi cloud.

Successo continuativo nel tempo a livello di coinvolgimento

Per conservare lo stato di Oracle Cloud Excellence Implementer per ogni area e modulo di servizi cloud approvati i partner devono soddisfare i criteri di successo continuativo nel tempo a livello di coinvolgimento per ogni area e modulo di servizi cloud che desiderano ottenere elencati qui sotto.

       
Coinvolgimento
  • A ogni modulo in fase di implementazione deve essere assegnato minimo un (1) consulente certificato (versione software attuale)
  • Minimo il 50% di tutti i consulenti coinvolti in un progetto di coinvolgimento deve essere certificato sulla versione software attuale
  • Minimo l'80% (e con l'obiettivo di raggiungere il 100%) di tutti i consulenti coinvolti deve aver ricevuto una formazione da Oracle sul modulo in fase di implementazione
  • Deve essere presente almeno un (1) project manager con minimo due (2) progetti di successo
Referenze clienti

Completamento di sondaggi dei clienti per modulo con un punteggio minimo in termini di soddisfazione pari a 7 e un obiettivo di 9/10 per ogni progetto di implementazione.

Stato di esecuzione

Autovalutazioni settimanali inviate per tutti i coinvolgimenti e le procedure in corso.

Capacità/Competenze

Sincronizzazione con Oracle per la pianificazione delle competenze e per le risorse a disposizione trimestralmente.

Performance Management

Oracle e il partner collaboreranno per individuare le aree problematiche nel caso in cui i requisiti del programma non vengano soddisfatti:

       
Migliorare le performance Oracle lavorerà direttamente con i partner che non sono in grado di soddisfare i criteri del programma e concorderà una strategia per risolvere le problematiche. L'incapacità o il rifiuto di risolvere le problematiche dopo l'avvenuta notifica comporterà la rimozione dal programma.

Per saperne di più


Applicazioni cloud integrate e Platform Services