Oracle Retail

Distingui le tue offerte

Per saperne di più su Oracle PartnerNetwork

 
Aggiornamento programma OPN: È ora disponibile il programma Oracle PartnerNetwork (OPN) modernizzato. Se non hai
ancora aggiornato il tuo abbonamento, rivedi i dettagli del programma e la guida all'aggiornamento per i membri OPN attivi per comprendere come il nuovo programma OPN avrà un impatto e migliorerà i tuoi investimenti esistenti.
chiudi
Specializzazione

Distinguiti con la specializzazione

Mostra la tua competenza e distinguiti sul mercato tramite 120 o più specializzazioni in prodotti o aree di soluzioni. I partner specializzati sono riconosciuti da Oracle e preferiti dai clienti grazie alla loro conoscenza approfondita dei prodotti e del settore in cui operano e per il valore aggiunto.

Per informazioni importanti sul programma, tra cui specializzazioni qualificanti e non qualificanti, fai riferimento alle Domande frequenti su OPN Specialized.


Perché diventare OPN Specialized?

  • Offerte diversificate

    Offerte diversificate

    Distinguiti dalla concorrenza grazie alla solida competenza nell'ambito delle soluzioni Oracle e agli investimenti nella certificazione.

  • Preferito dai clienti

    Preferito dai clienti

    I clienti desiderano collaborare con esperti in grado di lavorare all'implementazione di soluzioni specifiche per le loro esigenze aziendali.

  • Riconosciuto da Oracle

    Riconosciuto da Oracle

    Ottieni una maggiore visibilità tra i rappresentanti Oracle Sales che cercano partner con competenze collaudate nei prodotti e nelle soluzioni Oracle.


Esamina l'elenco completo dei vantaggi derivanti dalla specializzazione presente nella Tabella dei vantaggi di Oracle PartnerNetwork.

 
 

Specializzazione avanzata

Specializzazione avanzata

I partner specializzati di livello Gold e Platinum possono mostrare la profondità e l'ampia copertura delle proprie risorse di implementazione a livello globale grazie al nostro programma di specializzazione avanzata.

Criteri: i partner aventi diritto devono essere conformi ai criteri standard sull'attività e le competenze dell'OPN Specialized relativi alla specializzazione, oltre ad avere, nel proprio staff, 50 o più specialisti per l'implementazione certificati da Oracle.



Per saperne di più


Applicazioni cloud integrate e Platform Services