Oracle Acquisitions

Oracle Acquisitions

OPN Partner Resources


Raggiungi nuovi mercati e amplia le offerte. Crea nuovi flussi di profitti. Proteggi e amplia gli investimenti.

Attraverso le attività di acquisizione, Oracle intende rafforzare le proprie offerte di prodotti, accelerare l'innovazione, soddisfare le esigenze dei clienti con maggiore tempestività e ampliare le opportunità per i partner.

Per iniziare utilizza l'elenco delle acquisizioni qui sotto oppure visita il Catalogo acquisizioni per ordinare i dati in base alla data, all'azienda acquisita e all'area di soluzioni. Domande? Contattaci.

Novità
Oracle acquista Vocado
Oracle acquisisce Sauce Video

Migliora il portfolio Oracle Content and Experience con funzionalità video avanzate e fornirà ai clienti un set completo di strumenti per la creazione e la gestione dei contenuti per dare vita a esperienze eccezionali per clienti, dipendenti e fornitori.

Oracle acquisisce LiveData Utilities
Oracle acquisisce LiveData Utilities

Aggiunge soluzioni middleware per la tecnologia operativa (OT) di altissimo livello e funzionalità SCADA per monitorare e controllare le apparecchiature utility riducendo la complessità dei sistemi in tempo reale.

Oracle acquisisce Iridize
Oracle acquista CrowdTwist

La principale soluzione di fidelizzazione dei clienti nativa nel cloud per consentire ai marchi di offrire customer experience personalizzate.

Oracle acquista Talari Networks
Oracle acquista Talari Networks

Aggiunge connettività QoE (Quality of Experience) e ad alta disponibilità e accesso alle applicazioni cloud su qualsiasi rete IP con l'affidabilità e la prevedibilità delle reti private.

Acquisizioni


Applicazioni cloud integrate e Platform Services